Assistenza Multimarca

Assistenza Multimarca

Chiama ora

Tecnici specializzati per il tuo elettrodomestico!

Al momento dell’acquisto di un elettrodomestico, come per molti altri beni di consumo, si attiva una garanzia obbligatoria di 2 anni: si tratta della garanzia legale o garanzia di conformità, per cui l’acquirente ha diritto alla riparazione o eventuale sostituzione del prodotto senza dover sostenere alcuna spesa, entro un limite massimo di 24 mesi dal momento dell’acquisto (+ 2 mesi, termine per la denuncia del difetto dal momento della sua scoperta, per un totale di 26 mesi).

A questa garanzia si possono poi associare eventuali garanzie commerciali, a discrezione del singolo produttore o venditore, che naturalmente prevedono condizioni varie e diverse rispetto alla garanzia di conformità. P
uò tuttavia capitare che un guasto specifico all’elettrodomestico non sia un difetto di conformità, ad esempio quando è causato dal cliente. In questo caso, l’elettrodomestico non sarà più coperto dalla garanzia legale, anche se si rimane nel termine dei due anni dall’acquisto.

CEMAR conosce bene queste dinamiche e risponde in Lombardia per le principali marche del settore elettrodomestici:

  • assistenza Ariston
  • assistenza Bosch
  • assistenza Candy
  •  assistenza Franke
  • assistenza Hotpoint
  • assistenza Ignis
  • assistenza Rex
  • assistenza Samsung
  • assistenza Smeg
  • assistenza Whirlpool
assistenza elettrodomestici multimarca CEMAR ELETTRODOMESTICI

Se stai cercando dei tecnici esperti per la riparazione dei tuoi elettrodomestici Whirlpool o Smeg piuttosto che assistenza tecnica per lavastoviglie Bosch o Rex, questo è il sito giusto.
Il nostro servizio è svolto da professionisti costantemente aggiornati su tutte le nuove tecnologie, in grado quindi di intervenire per ogni genere di guasto o anomalia relativi al tuo apparecchio. Il “fai-da-te” spesso può esser fonte di ulteriori problemi. È quindi importante non cercare di risolvere da sé il problema.
Nel caso in cui disponiate di un elettrodomestico che presenta una o più componenti elettroniche, il nostro consiglio è quello di rivolgersi subito a un professionista.

La tecnologia ha infatti consentito di costruire elettrodomestici sempre più completi, con funzioni speciali e impensabili fino a qualche tempo fa, ma che richiedono la cura da parte di esperti. Si tratta di interventi di assistenza tecnica basati su concetti precisi e sull’esperienza maturata, in grado di fornire risultati che durino nel tempo in misura maggiore rispetto a soluzioni improvvisate e approssimative.

Contatta Cemar Elettrodomestici e affidati agli esperti.
Con un Pronto Intervento in giornata risolveremo il tuo problema.

* I marchi riportati non sono di proprietà Cemar ne di aziende ad essa collegata. Non eseguiamo interventi in garanzia.

Richiedi Assistenza

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03