Assistenza Elettrodomestici Whirlpool

Assistenza Elettrodomestici Whirlpool

Chiama ora

La lavatrice, la lavastoviglie, il forno o qualsiasi altro elettrodomestico Whirlpool presenta guasti o non funziona correttamente? L’assistenza è scaduta? CEMAR mette a disposizione un’esperienza ventennale nella riparazione di qualsiasi elettrodomestico del celebre marchio americano, anche se fuori garanzia.
Punto di riferimento per l’assistenza elettrodomestici in Lombardia per Whirlpool e altri noti marchi, CEMAR si occupa della loro manutenzione o riparazione, utilizzando ricambi originali o se necessario ricambi commerciali di pari qualità, ad esempio quando il modello è fuori produzione.

Tecnici specializzati nell’assistenza di elettrodomestici Whirlpool
Whirlpool è un marchio internazionale che produce lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, frigoriferi e forni altamente tecnologici e innovativi: prodotti caratterizzati dalla presenza di sistemi di ultima generazione che permettono di offrire performance e funzionalità elevate. Se con il tempo o un uso scorretto questi sistemi arrivano a presentare difetti o guasti che ne impediscono il corretto funzionamento, è consigliabile interpellare un centro specializzato come CEMAR.

L’azienda è formata da tecnici qualificati
che conoscono bene modelli, meccanismi e schede che contraddistinguono ogni singolo prodotto Whirlpool e subito riescono a individuare il problema e proporre la soluzione migliore per farlo tornare come nuovo.
L’assistenza elettrodomestici fuori garanzia della linea Whirlpool riguarda sia la manutenzione ordinaria, che quella straordinaria, le riparazioni di parti rotte o usurate, la sostituzione di componenti con ricambi originali e la risoluzione di qualsiasi problematica che genera il malfunzionamento del prodotto.

Assistenza elettrodomestici rapida e efficiente
L’assistenza elettrodomestici Whirlpool fuori garanzia riguarda sia i modelli a libera installazione, che a incasso. Se si rompe la pompa di scarico della lavatrice, se la lavastoviglie non carica acqua, se il piano a induzione scalda lentamente… è consigliabile non intervenire personalmente, ma interpellare i tecnici qualificati CEMAR. In questo modo il guasto verrà individuato con precisione attraverso una diagnosi professionale.

Manutenzione e riparazione guasti, controllo
Ideati per resistere nel tempo e costruiti con materiali di qualità frigoriferi, lavastoviglie, forni e lavasciuga Whirpool, devono essere costantemente sottoposti a manutenzione e controllo, al fine di prevenire guasti irreparabili e mantenere sempre efficienti le performance.
Con l’assistenza elettrodomestici CEMAR si prolunga la vita dell’elettrodomestico e con interventi puntuali si salvaguardano i pezzi di ricambio e le funzionalità, soprattutto se fuori garanzia.

Servizi offerti

  • assistenza frigoriferi
  • assistenza congelatori
  • assistenza lavastoviglie
  • assistenza lavatrici
  • assistenza asciugatrici
  • assistenza lavasciuga
  • assistenza forni
  • assistenza forni a induzione
  • assistenza forni microonde
  • assistenza piani cottura

* I marchi riportati non sono di proprietà Cemar ne di aziende ad essa collegata. Non eseguiamo interventi in garanzia.

Richiedi Assistenza

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03