“Il piacere di scegliere”: whirpool e assistenza a milano

“Il piacere di scegliere”: whirpool e assistenza a milano

WHIRPOOL E ASSISTENZA A MILANO

I tempi sono cambiati, così anche gli elettrodomestici per la casa.

Ad oggi, si possono contare numerose aziende che si occupano della realizzazione di prodotti sempre più tecnologici, semplici e funzionali per tutti.

La scelta diventa ardua, soprattutto considerate le grandi marche che si sono imposte in questo settore, realizzando prodotti sempre più efficienti per l’uso quotidiano, con diverse grandezze, capacità, funzioni e prezzi.

Whirpool, attualmente, è una tra le aziende più rinomate nel mercato degli elettrodomestici, in quanto basa la sua mission sul rispondere alle diverse esigenze dei propri consumatori: “Il piacere di scegliere” tra innovazione, praticità ed estetica è infatti il claim per l’anno 2017 scelto dal colosso americano per raccontare la propria filosofia.

I prodotti Whirpool sono molto ricercati e al contempo consigliati dagli stessi utilizzatori, grazie soprattutto al costante interesse nel congiungere affidabilità, igiene, funzionalità e sopratutto risparmio.

Ma come per ogni oggetto – se usato quotidianamente – anche gli elettrodomestici si guastano. Solitamente accade dopo anni e, per tale motivo, i consumatori non possono usufruire della garanzia.

L’azienda Cemar si occupa di riparazione elettrodomestici a Milano e nei principali comuni e province lombarde, fornendo assistenza multimarca – senza garanzia – su lavatrici e asciugatrici, lavastoviglie, frigoriferi, forni e piani cottura.

Whirpool Fuorisalone 2017: “Il piacere di scegliere”

Con la filosofia “Il piacere di scegliere”, casa Whirpool ha aperto il sipario dell’anno 2017 con prodotti sempre più moderni.

L’obbiettivo dei quattro brand del gruppo – Whirpool, KitchenAid, Hotpoint e Indesit – consiste nel soddisfare i consumatori regalando, appunto, il piacere di scegliere. La vasta gamma dei prodotti presentati è costituita da un unico filo conduttore: innovazione, semplicità ed estetica sono avvolti da prezzi modici accessibili a chiunque.

L’avanguardia, per l’azienda d’oltreoceano, è di prim’ordine: dal forno che si collega con un’applicazione ai piccoli elettrodomestici; dalla lavastoviglie intelligente ai piani di induzione intuitivi. Il tutto con l’intento di rendere la quotidianità al consumatore più pratica possibile, senza mancare allo stile.

Specializzata nella progettazione di numerosi elettrodomestici, Whirpool punta sul rinnovamento dei prodotti, dando la possibilità ai propri clienti di individuare quelli più adatti alle proprie esigenze.

Dinanzi alla specificità dei prodotti Whirpool, in caso di guasto, è doveroso affidarsi ad un centro specializzato che, anche fuori garanzia, possa sostituire o riparare ogni elettrodomestico dell’azienda americana: i dipendenti di Cemar sono sottoposti a continui aggiornamenti per conoscere al meglio i meccanismi di tutti i prodotti Whirpool.

Whirpool Assistenza a Milano

A chiunque è capitato di trovarsi la cucina o il bagno allagato a causa di un malfunzionamento del proprio elettrodomestico, con conseguenti danni consistenti. Spesso in queste occasioni si ritiene più opportuno sostituire completamente l’apparecchio, senza pensare alla possibilità di affidarsi ai servizi di assistenza per rimediare ad un ipotetico danno.

Considerata la spesa che l’acquisto di un nuovo elettrodomestico può comportare, è utile valutare di affidarsi a servizi di riparazione specializzati, prima di sostituire del tutto il prodotto.

Esistono aziende, come Cemar elettrodomestici, che dispongono di personale tecnico e qualificato per la riparazione di elettrodomestici a Milano e non solo.

I punti cardine su cui Cemar focalizza il proprio servizio sono:

  • Personale qualificato
  • Pezzi di ricambio nuovi e originali
  • Rapidità d’intervento
  • Tecnici locali specializzati

Il team di Cemar si occupa di risolvere, in tempi brevi, guasti relativi ad ogni tipo di elettrodomestico.

Riparazione elettrodomestici a Milano e in Lombardia – Cemar

L’azienda di riparazione elettrodomestici si occupa di assistenza a Milano, Monza Brianza, Como, Varese e relative provincie. Un’opportunità per raggiungere in modo rapido e puntuale tutti i clienti.

Cemar si caratterizza per la decisione di concentrare la propria attenzione sui servizi che offre ai clienti, tra cui:

  • Assistenza rapida ed efficiente: per gli elettrodomestici, compresa Whirpool, l’assistenza riguarda sia prodotti a libera installazione che ad incasso;
  • Manutenzione: per tutti gli elettrodomestici è necessario effettuare controlli per prevenire possibili guasti e conseguenti danni irreparabili, è, perciò, opportuno proteggere il prodotto con interventi immediati.

Cemar Elettrodomestici a Milano e Provincia

Cemar Elettrodomestici sas può essere dunque considerata come un punto di riferimento per coloro che abitano a Milano e in Provincia.

Il servizio Whirpool assistenza che l’azienda offre è garantito eccellente grazie ad uno staff qualificato – sempre aggiornato – nella manutenzione o riparazione degli elettrodomestici, con ricambi originali Whirpool.

L’azienda Cemar prevede, inoltre, la riparazione di elettrodomestici a Milano e Lombardia di numerose marche tra cui: Bosch, Candy, Smeg, Ignis e Francke, garantendo sempre affidabilità e assistenza ottimale. La scelta di non concentrarsi su un’unica marca, le permette di fornire un’assistenza a 360°.

Per conoscere al meglio l’azienda e avere informazioni sulle zone dove operiamo, potete consultare il sito www.cemarelettodomestici.it oppure CONTATTARCI se necessitate di chiarimenti sugli elettrodomestici o se dovete ripararne qualcuno.

Il nostro staff è sempre a disposizione per ogni chiarimento, vi sarà utile per consigli adeguati sulla corretta manutenzione dei vostri elettrodomestici.