Scegliere la lavastoviglie: quali sono le marche migliori?

Scegliere la lavastoviglie: quali sono le marche migliori?

SCEGLIERE LA LAVASTOVIGLIE: QUALI SONO LE MARCHE MIGLIORI?

Dalla qualità della lavastoviglie dipendono sia il livello di pulizia che la salvaguardia degli oggetti da danneggiamenti.

La scelta di un buon prodotto, inoltre, si rivela nel medio-lungo periodo un fattore di risparmio nonostante l’eventuale maggior esborso iniziale: la riduzione della necessità di interventi di riparazione e manutenzione, insieme all’eliminazione degli sprechi idrici ed energetici ed alla superiore durata del prodotto, sono indubbi vantaggi degli elettrodomestici di qualità.

Di seguito si fornisce un’informativa su caratteristiche e prestazioni delle migliori marche di lavastoviglie in base a consumi, capacità e funzioni con riferimento alla manutenzione e si danno indicazioni utili sui servizi di riparazione di elettrodomestici su Milano e nelle maggiori province lombarde forniti dall’azienda CEMAR s.a.s.

 

Whirlpool: assistenza semplificata e innovazione



Il marchio Whirlpool è indubbiamente tra quelli più innovativi e versatili anche nel settore degli elettrodomestici.

Le sue lavastoviglie da incasso, in particolare, si contraddistinguono per l’elevato rapporto tra qualità e prezzo. Realizzano ottimi lavaggi grazie al perfezionamento dei programmi e delle centrifughe.

Sono disponibili sia elaborati modelli “smart”, con funzioni complesse, sia tipologie semplici e funzionali come la FSCR80216, una delle soluzioni migliori per chi cerca un’efficiente lavastoviglie base.

Lavastoviglie come la FSCR80216 limitano la questione legata al marchio Whirlpool relativa all’assistenza, essendo meno soggette a malfunzionamenti rispetto a modelli più complessi. Altamente specializzato è il centro di assistenza Whirlpool CEMAR, operante su Milano, Monza Brianza, Varese e in molte province lombarde.

 

Electrolux: economicità e funzionalità. Assistenza Electrolux Rex a Milano



I prodotti Electrolux/Electrolux Rex sono anch’essi di elevata qualità e diversificati per la soddisfazione delle più diverse esigenze.

Non richiedono altre attività di manutenzione oltre all’integrazione di sale e liquido brillantante ed alla periodica pulitura del sistema filtrante.

Il nuovo modello Electrolux ESF7530ROX, tra gli altri, ha un rapporto qualità/prezzo senza dubbio concorrenziale: l’efficienza e la completezza delle funzioni e dei programmi di questo elettrodomestico si associano a consumi idrici ed energetici (classe A++) decisamente moderati e ad affidabili sistemi di sicurezza.

L’assistenza Rex a Milano e in Lombardia è assicurata dai professionisti di CEMAR, al pari di quella per le altre marche dei principali elettrodomestici.

 

Bosch: un marchio leader 

Le lavastoviglie Bosch, prodotte da un’azienda di punta del settore, hanno a propria volta ottime prestazioni a fronte di consumi contenuti.

La recente SMS69N78EU per esempio, capiente e silenziosa, assicura un notevole risparmio energetico ed idrico: appartiene alla classe A+++ ed il consumo di acqua per ciascun lavaggio si avvicina al minimo stimato per questo genere di lavapiatti.

Questo ed altri modelli sono altresì dotati di sistemi di sicurezza ed anti-allagamento garantiti e non necessitano di una particolare manutenzione, salva anche qui la ripulitura dell’impianto di filtraggio.

In ogni caso, per Bosch lavastoviglie l’assistenza è garantita rivolgendosi a CEMAR che saprà intervenire rapidamente per risolvere ogni problema dovesse insorgere nel tempo.

 

 

Massima riduzione dell’assistenza con Ariston Hotpoint



Gli elettrodomestici Hotpoint, marchio abbinato a quello Ariston anche per l’assistenza (Ariston Hotpoint), hanno una resistenza all’usura pressoché illimitata: l’impiego di materiali incorruttibili, come l’acciaio inossidabile, da parte del costruttore rende i prodotti straordinariamente durevoli.

Tra i modelli più recenti l’Elexia LFF8M132IXEU, a basso consumo idrico ed energetico (classe A+++), a velocità modulabile e con tecnica “zone wash”.

Le attività manutentive richieste sono in linea con quelle minime ordinarie.

 

Miele: un marchio innovativo

La tedesca Miele fa dell’innovazione e del perfezionamento i propri obiettivi e i suoi elettrodomestici sono tra i più affidabili e sicuri sul mercato.

Nonostante i prezzi talora elevati, le sue lavastoviglie sono convenienti perché della massima qualità oltre che moderne, anche nel design. La produzione soddisfa le esigenze sia delle famiglie più numerose che dei single con consumi contenuti.

È da menzionare la rivoluzionaria G6720SC, lavastoviglie “intelligente” in grado di individuare la tariffa più vantaggiosa per risparmiare sulle bollette e di ridurre il consumo d’acqua di oltre tre quarti.

 

Candy e Indesit: assistenza ridotta con prodotti di eccellenza



Le lavastoviglie Candy restano tra le migliori: capienti e silenziose, sono in grado di pulire e sgrassare velocemente piatti, pentole, bicchieri e posate col minor consumo energetico e non presentano malfunzionamenti o difficoltà di manutenzione.

Se però doveste riscontrare qualche anomalia, rivolgersi a CEMAER per l’assistenza Candy a Milano e Lombardia rappresenta una scelta intelligente.

Lo stesso dicasi per le Indesit e la relativa assistenza: disponibili in diversi formati, da quelli slim a quelli più capienti, da quelli ad installazione libera a quelli da incasso, realizzano ottimi lavaggi, hanno prezzi interessanti ed una notevole durata.

Anche per le Indesit l’assistenza richiesta è minima.

 

Riparazione elettrodomestici a Milano e Lombardia: Cemar s.a.s.

 

CEMAR offre una qualificata assistenza multimarca per la riparazione di elettrodomestici, a Milano e nelle principali province lombarde, quand’essi risultino fuori garanzia.

Attiva da oltre 20 anni, si vale di personale qualificato ed effettua in giornata interventi di riparazione di elettrodomestici a Milano, Monza Brianza, Como, Varese e province.

Offre servizi sia domiciliari che in sede ed impiega ricambi nuovi e originali. Assicura, se del caso, il tempestivo rimpiazzo del prodotto. Fornisce per i marchi Bosch e Whirlpool assistenza specializzata nel suo centro assistenza Whirlpool di Milano.

Effettua riparazioni di lavastoviglie Ariston, assistenza Ariston Hotpoint, assistenza Samsung, assistenza Rex, assistenza Candy a Milano e nelle maggiori città lombarde, oltre che in provincia. Non solo, anche per elettrodomestici di moltissimi altri produttori.

I costi sono adeguati agli interventi e ampiamente compensati dalla professionalità delle prestazioni e dalla durata dei ricambi.

Per maggiori informazioni e per ricevere un preventivo senza impegno contattaci o compila l’apposito form.